b0e6cdaeb1 L'ho visto per caso. Era troppo tardi per il film che volevo davvero vedere. Se fosse un film normale, avrebbe chiuso dopo il primo fine settimana. Le altre venti persone nel teatro erano in un gruppo portato da un pastore. Immagino che tu debba rinascere a ooh e ahh su questo pezzo di cinematografia. Se hai bisogno di essere un fervente sostenitore della santità della trama per apprezzarlo, deve essere davvero baaaaaaaaaaaaaad. E baaaaaaaaaaaaad lo è. Recitazione, casting, trama, valori di produzione: tutto lascia molto a desiderare. Ci si chiede come i produttori abbiano convinto Michael York a partecipare a questo. O è stato ricattato o deve essere alla disperata ricerca di denaro. Triste triste triste aggiunta alla sua filmografia. <br/> <br/> Se vuoi sostenere un punto di vista religioso, vai a pagare i soldi e dì ai tuoi amici che questo è un capolavoro. Se vuoi vedere un buon film, vai a vedere qualcos'altro. Abbiamo guardato questo film nella mia lezione di Bibbia la settimana scorsa e l'ho adorato! Ho pensato che fosse fantastico … un po 'approssimativo, ma comunque! (lol) Pensavo che la recitazione fosse eccezionale e che la trama fosse ancora migliore! Non è 100% preciso per la Bibbia, ma ottieni le idee principali ei principali punti di allarme. <br/> <br/> Penso che il film mostri come il potere può prendere il controllo e prenderti letteralmente il controllo. Il potere è uno degli strumenti più potenti di Satana. <br/> <br/> Pensavo che il film fosse facile da capire e interessante da vedere. E ora sono così interessato alla fine del mondo che sto leggendo Revelations, che è un po 'più confuso del film haha. IMPLEMENTARE IL FILM, ACQUISTARLO O AFFITTARLO, QUALUNQUE FATEVI ASSICURATEVI DI VERIFICARLO !! Seguono gli spoiler a trama leggera: <br/> <br/> Mi stavo chiedendo se potevano davvero dare il via a una fine del film mondiale, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Anche se non è un film perfetto, offre un dramma d'azione. Alcuni dettagli vengono ignorati per mantenere l'azione in movimento, ma sia Michael York che Michael Biehn offrono grandi prestazioni. <br/> <br/> C'è una bella miscela di soprannaturale e mondo reale, che rende la battaglia finale tra un Satana in carne e "i bravi ragazzi"; guidato dalle forze americane credibile, quando avrebbe potuto essere ridicolo. Per un film indipendente, gli effetti speciali sono sorprendentemente buoni. Belle interpretazioni del cast di supporto, tra cui R. Lee Ermey della Full Metal Jacket, famoso come presidente in un brillante casting. <br/> <br/> Alcuni hanno criticato il contenuto come insensibile nel contesto degli eventi dell'11 settembre, ma questo film non cerca alti impressionanti economici dal dolore e dalla sofferenza. In effetti, vedere le forze Usa in guerra con Satana - e l'evidente ovvio finale del film, solleverà gli spiriti con la consapevolezza che i bravi ragazzi vinceranno ancora. <br/> <br/> Altri ancora criticano ciò che vedono come un cristiano sovversivo contesto. È tutta spazzatura bigotta. In un film sull'anti-Cristo, la linea tra il bene e il male deve essere chiaramente stabilita. Se il produttore non avesse chiarito la sua personale fede cristiana, non ci sarebbero state discussioni. <br/> <br/> Conclusione: questo è un film divertente. Un film divertente. In questo anno di blockbuster deludenti, Megiddo offre un lato umano e una storia avvincente. Guardalo e divertiti. È destinato a diventare uno dei classici, piaceri del sabato sera, della soda e dei popcorn colpevoli negli anni a venire. Posso dire onestamente che non ho mai avuto momenti peggiori in un teatro. Semplificano eccessivamente la trama ed è troppo dannatamente auto-giustificato. Perché se Stone fosse americano e cresciuto principalmente in Italia, crescerà per avere un accento britannico? Perché? Perché l'America è l'unico posto nella zona nordamericana? Cosa del Canada? Tutti i Canucks hanno appena perso la vita? Poiché la maggior parte dei cinesi non sono cristiani, alla fine muoiono anche loro? Non credono in quel dio. Come mai c'è una guerra in Medio Oriente e non vedo una persona araba? Oh sì, sono islamici. Mi sono davvero stufato di tutti gli scavi sui media mainstream. Inoltre, so che dio dovrebbe presentarsi alla fine, ma dai, sono uno sceneggiatore e questo è il caso peggiore di Deus ex machina che abbia mai visto. Penso che lo scrittore dovrebbe mettere giù la Bibbia e prendere un libro di sceneggiatura prima che provi a fare un altro film. Film brillante con Michael York come Anti-Christ e Michael Biehn come suo fratello, un politico che vuole solo bene al mondo. Anche se la religione non è la tua borsa, questo film eccellente è piacevole per tutti. Questo è un seguito di Omega Code, ma questo di gran lunga fa l'originale in effetti, sceneggiatura, recitazione, regia e in generale.
inerabol Admin replied
370 weeks ago