inerabol Admin replied

369 weeks ago

Benvenuti Nella Giungla

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il produttore potrebbe aver pensato che l'uso di Van Damme avrebbe rallegrato questo film, ma terribilmente fallito. Non è divertente, non è avventuroso e non sembra nemmeno un film su grande schermo. La qualità della produzione era l'unico pensiero interessante che non l'avessero speso saggiamente e ampiamente. Puoi guardare questo film dal primo all'ultimo, ma non puoi goderne in nessuna parte. Questo film era basato su un concetto sciocco con attori okayish in esso che sembrava un film del fine settimana trasmesso in televisione. Spero che voi ragazzi non finisca in una delusione come me per aver scelto questo film da guardare. <br/> <br/> ✰✰✰✰ / 10
Sono un tipico fan di Van Damme, mi piacciono i suoi film d'azione, e sì, riconosco che alcuni di loro sono davvero schifo (Desert Heat mi viene in mente …) e sembra che ultimamente stia facendo il colpo. Ma una cosa spicca, sembra voler fare qualcosa di diverso in ogni film, e per questo lo rispetto come attore. Sapevo perfettamente che questo film non era il tipico film d'azione di Van Damme, ma piuttosto una commedia. Mi piacciono le commedie giovanili giovanili e borderline. <br/> <br/> Quindi mi sono sintonizzato per vedere questo, e sorprendentemente Van Damme è davvero divertente … quando è sullo schermo. Ecco la cosa … il suo tempo sullo schermo è più o meno limitato come attore non protagonista, eppure è l'unica parte divertente del film.Lo dirò, sì mi è piaciuta la sua esibizione. Anche la ragazza che interpreta Lisa è carina e adatta al ruolo, Adam Brody non è un brutto casting, ma il film stesso è così ritardato … Non entrerò nei dettagli visto che questa è una recensione senza spoiler, ma così gran parte mi ha fatto affrontare così tanto il palmo della mano. E di solito mi piace questo tipo di umorismo, grande fan di Ace Ventura e così via, ma il concetto del film, la location, sembra che non permettesse un set molto divertente e come alcuni hanno sottolineato le battute che non sono mai venute fuori. < br /> <br/> Direi che questo film potrebbe essere stato divertente se fosse stato fatto meglio, il cast ha fatto quello che potevano con lo script piuttosto zoppo e io non li biasimo. Oh e sì … i bambini di Van Damme sono di nuovo in questo … ma il ruolo è irrilevante e più o meno cameo. Suonano un ragazzo a caso # 2 e una ragazza a caso # 5. <br/> <br/> Quindi potrei essere un po 'duro con la recensione 4/10, probabilmente più dura di me, ma disprezzo degli sforzi del cast e Van Damme, non posso dare di più a una sceneggiatura così cattiva e un sentimento di budget molto basso.
Una compagnia in ritirata su un'isola tropicale va terribilmente storta. Benvenuti nella Jungle è sicuramente sciocco, ma non è mai sembrato diventare un film premio Oscar giusto? Jean Claude Van Damme è stato piuttosto bravo, ma non aspettarti di vederlo per tutta la durata del tour, ma fa un ottimo lavoro e lo stesso vale per il resto del cast. Se ti piacciono le commedie che si svolgono nella giungla o in qualche isola gigante? Ti piacerà sicuramente questo e credimi la parte migliore dell'intero film è stata senza dubbio Jean Claude Van Damme e le sue urla. (7/10)
Pessima parodia moderna di un grande libro: "Il signore delle mosche". Non vale nemmeno la pena di essere visto gratis … Diciamo che il personaggio di Van Damme è Simon (non un bel Simon come nel libro ma …); Adam Brody è Ralph e Rob Huebel è Jack. Inoltre, Kristen Schaal è Piggy e Aaron Takahash Roger. Kristopher Van Varenberg potrebbe essere il gemello … chi lo sa … <br/> <br/> Fuori dall'Isola, Phil (Huebel) è il capo di Chris (Brody). È un capo abusivo, distaccato dalla sua mano destra, Troy (Takahash). Poiché il manager dell'azienda ritiene che i suoi dipendenti non siano giocatori di squadra, li manda su un'isola per legare. L'aereo atterra, il pilota muore e una parodia molto noiosa di "Signore delle mosche"; inizia … Non è divertente, non è divertente, è solo una perdita di tempo.
Per $ 5 milioni di dollari, chi ha prodotto questo film dovrebbe aver appena comprato i biglietti della lotteria. La possibilità di vincere sarebbe meglio che questo film abbia la possibilità di essere apprezzato. <br/> <br/> Generalmente lo avrei appena spento, ma già annoiato, ho capito che diamine. Ho perso tempo prezioso dalla mia vita. <br/> <br/> E 'stato così brutto che ho potuto raccontarti come è finita la storia e staresti meglio se passavi il tempo con la tua famiglia e magari trovavi qualcosa di divertente da fare con loro. <br/> <br/> Non c'è un personaggio che valga la pena di dire cose carine. Dennis Haysbert ha un paio di battute con umorismo minore, ma solo perché sono così fuori dal personaggio per lui. <br/> <br/> Questa è l'unica ragione per cui non ho dato questa 1 stella. <br/> < br /> Devo credere che una volta che questo film diventi un po 'in giro, i rating scenderanno come il mercato azionario nel 2008. Per favore, credimi.Non vale davvero la pena nemmeno provare a dimostrare o confutare ciò che sto scrivendo qui. <br/> <br/> Anche Jean Claude non poteva salvarlo. A proposito, è in forma incredibile per qualsiasi età, ma il fatto che sia 53 è matto! OK, questo è l'altro motivo per cui ho dato 2 stelle! Vorrei davvero che qualcuno mi desse $ 5M in modo da poter fare un film. Potrei trovare 20 persone per la strada che si sarebbero esibite meglio di chiunque altro in questo film. <br/> <br/> Trova qualcos'altro da guardare, ti prego. <br/> <br/> Solo i miei pensieri!

A company retreat on a tropical island goes terribly awry.
Teen Titans Go! download completo di film in italianoLa Torre Nera full movie hd 1080p download kickass movieCobra Kai full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Hansel Gretel - Cacciatori di stregheCobra Kai full movie download in italian hdOkinawa full movie online freePasivadi Pranam download completo di film in italianothe Blade II full movie in italian free downloadM. Long in italian free downloadPok mon 2 - La forza di uno download di film interi in hd

last edited 287 weeks ago by inerabol
Please log in to post a reply.