3a43a2fb81 A confronto, The Walking Dead sembra un capolavoro. Nessuna trama credibile, solo un sangue per il gusto del sangue, il peggiore degli stereotipi sui personaggi, l'isterica al posto della logica. I personaggi fanno più male a se stessi di quanto i vampiri possano mai fare. Semplicemente terribile. lo scrittore Simon Barry dovrebbe lanciare hamburger. Profondo mare blu? C'è un indizio ….. Essendo un fan delle sue opere, ho pensato che forse con Neil Labute al timone sarebbe stata un'interessante interpretazione del genere dei vampiri, ma purtroppo è ancora peggio di molti altri. Dialoghi forzati, bassi valori di produzione, a metà del primo episodio ero già in agitazione e desideroso di passare a qualcos'altro. <br/> <br/> Vuoi qualcosa di meglio su SyFy? Guarda la distesa. <br/> <br/> Miglior recente Sci-Fi in generale? Dai un'occhiata a Humans (co-produzione BBC / AMC). <br/> <br/> Stai cercando una soluzione per vampiri? Guarda l'originale TV del Regno Unito Ultraviolet, la versione originale della BBC di Being Human o True Blood di HBO. <br/> <br/> Qualunque cosa tu faccia, non perdere tempo con questo. Sin dall'inizio i vampiri erano una razza particolare, malvagia, elegante a volte persino affascinante, con superpoteri, occhi luminosi, denti e artigli. <br/> <br/> Beh, in questa magnifica serie hanno trasformato i vampiri in senzatetto che mordono il & quot; infetto & quot ;. È una combinazione triste tra uno zombi vestito come una persona che vive per strada, striscia come una scimmia, ringhia come un cane rabbioso e sorpresa: BITES IT. <br/> <br/> C'è un paio di "antichi" ; quelli. Cerca di imitare le donne vampiriche di Underworld e lui è così patetico che il tuo intelletto si rifiuta semplicemente di capire cosa sta succedendo. <br/> <br/> Cerca di parlare rumeno, a parte il fatto che una quarta elementare in un gioco esprimerebbe più emozioni di lui, i rumeni non capiscono cosa sta cercando di dire. <br/> <br/> La sceneggiatura è uno scherzo, ma ciao !! nemmeno un brutto scherzo. Non capisco come le persone possano effettivamente sostenere un progetto del genere. Fa male solo provare a guardarlo. <br/> <br/> Nacho Libre mi ha dato l'herpes zoster, ho paura di guardare questa serie oltre. Ho paura per la mia sanità mentale. 5 su 10 è ENORME per questa merda. <br/> <br/> P.S: Non ho mai avuto nemmeno un account IMDb, ma hey devo avvertire gli altri! stanno solo facendo la stessa cosa che hanno fatto a Ghost Buster, ora hanno anche interpretato Van Helsing, cosa ?! ora è Vanessa Helsing ?? !!, il primo episodio è seriamente noioso. e ha portato via tutte le cose che Van Helsing era così bravo. tutta l'eccitazione, tutta l'azione .. non parliamo della trama con così tanti momenti bizzarri nell'episodio uno improvvisamente l'azione sta saltando ovunque senza una vera connessione. il tizio che ha raccolto il coltello e la macchina fotografica ha passato un sacco di tempo su questo suppongo che dovrebbe essere una sorpresa dopo, ma in realtà no. una strana donna sente improvvisamente il bisogno di diventare un leader coraggioso per affrontare "Vanessa Helsing"; . e da quando Volcano Ash ha bloccato la luce UV che uccide il vampiro ?? in realtà Volcano Ash ha fatto il contrario, rilascia alogeni che distruggono lo strato di ozono rende effettivamente la luce UV ancora più forte e che dovrebbe uccidere tutti i vampiri istantaneamente .. l'intera trama è così stupida. Per riassumere, è uno show televisivo zombie post apocalittico di bassa produzione molto brutto: - I vampiri si comportano come zombi. La cosa divertente è che Vanessa Helsing (la stella !!) è quella con poteri curativi non i cosiddetti vampiri (solo LOL) - Questa Vanessa è una lontana parente di Van Helsing, la storia non ha nulla a che fare con la storia originale . Penso che abbiano scelto questo titolo solo per attirare spettatori (verso il loro destino !!) - Molto irritante, molto noioso, molto cliché, cattiva cattiva scrittura, set e costume scadenti, effetti sonori scadenti. - Direi anche cattiva recitazione, ma odio offendere gli attori, è colpa del regista, il loro unico errore è che hanno accettato di apparire in questo spettacolo.
inerabol Admin replied
369 weeks ago