3a43a2fb81 bbbIncoerente, inutile e in definitiva triste, il tipo di film che non è male ma, al contrario, incredibilmente noioso. Non c'è motivo per cui sia persino girato in Nuova Zelanda - a parte le inferenze che coinvolgono gli estranei. Anche allora i locali sono dipinti come mitici nobili selvaggi. Linea trama incoerente e motivazioni di carattere incredibili. Salva te stesso i 90 minuti. Mentre i costumi e le scenografie sono fantastici, specialmente i dettagli dei costumi femminili, la scarsa fedeltà alla realtà degli indigeni neozelandesi è fin troppo imbiancata. Mi sarebbe piaciuto di più vedere un wahine dall'aspetto pieno di sangue nel tendone, invece della povera resa di uno che ci viene presentato. Intero adoro Stan Walker e ho apprezzato lo spirito e l'energia che ha convinto in modo convincente durante tutto il film, le inesattezze di ciò che Maori era nell'Ottocento NZ mi stava insultando e la scena della rimozione dei proiettili era semplicemente patetica … Un vero peccato come con un po 'più di attenzione, questo potrebbe essere stato un bel film. Avrei anche voluto vedere l'enorme resistenza che i coloni dovevano avere nel colonizzare il paese e dove ghiaia e pino erano sul set, il fango e gli alberi nativi sarebbero stati molto migliori. Cohen era un cattivo convincente. Entro i primi 20 minuti, abbiamo incontrato i personaggi, assistito a una morte e un rapimento. Non c'è stato tempo per conoscere il personaggio principale, per vedere come ha interagito con suo marito, per vedere il suo legame con il suo bambino. Poi improvvisamente il marito era morto e il bambino se n'era andato. Avevamo bisogno di più tempo per sistemarci.La scrittura rende estremamente difficile investire nei personaggi. La cultura maori merita di essere riconosciuta su una scala più ampia e viene realizzata magnificamente dal cast, ma la seconda scrittura dei tassi lascia cadere quella che avrebbe potuto essere una serie fantastica. Ho adorato questo film, l'ho trovato accattivante e bello da guardare. Grande storia e brillanti personaggi femminili Capisco perché gli altri recensori non abbiano apprezzato questo film tanto quanto me. Avevo bisogno di sapere cosa fosse successo e avrei voluto che il finale includesse più di quello che è successo dopo. Ho apprezzato molto lo splendido scenario, i costumi meravigliosi e la trama generale, ma ho sentito che uno script più forte avrebbe migliorato la trama. Un sacco di potenziale inutilizzato qui.ccctt1680140aaa
inerabol Admin replied
369 weeks ago